mercoledì 16 settembre 2015

L'ARCHIVOLTO C'È - TEATRO GUSTAVO MODENA, GENOVA SAMPIERDARENA 17/9/2015




L'ARCHIVOLTO C'È
Festa di inizio stagione
Teatro Gustavo Modena
piazza Gustavo Modena - Genova Sampierdarena
giovedì 17 settembre 2015, ore 19,00

Giovedì 17 settembre alle ore 19 negli spazi della Sala Modena e della Sala Mercato avrà luogo l’evento per la presentazione della nuova stagione Archivolto al pubblico. L’Archivolto c’è, questo il titolo, sarà una festa con interventi di teatro, musica e danza a cura di Bandaneo, Gnu Quartet, Ugo Dighero e il gruppo di danza diretto da Giovanni Di Cicco Deos Ensemble.
Dal palco del Modena, Giorgio Gallione, Pina Rando e Giorgio Scaramuzzino illustreranno concisamente il cartellone completo della stagione 15/16, ricchissimo di appuntamenti da qui al prossimo maggio. Contemporaneamente, all’esterno dell’edificio, gli studenti del Corso di Decorazione dell’Accademia Ligustica saranno impegnati in un’azione di street art che accenderà di nuovi colori l’ingresso del teatro.
Dopo la presentazione sarà offerto un aperitivo ai presenti per brindare insieme e la biglietteria aprirà per la vendita di biglietti e abbonamenti. Infine, per proseguire la serata, l’Orchestra Filarmonica di Sampierdarena, nell’ambito dei festeggiamenti dei 120 anni del Circolo Musicale Risorgimento, proporrà un concerto intitolato 120 anni di musica 1895 / 2015, in scaletta brani di Morricone, Quincy Jones, Jobim, Gaber, Ellington, Paolo Conte e altri.